Paperopoli non circola più

16 09 2010

Ho notato che tutte le auto “paperopolesi” che circolavano sono state tolte di mezzo.

Tutte le auto che avevano linee fumettistiche e morbide sono state recentemente ridisegnate: tutti i nuovi modelli di Ka, Micra, C3, Twingo propongono linee molto più aggressive dei precedenti.

Questo in sintonia coi tempi, dove nella vita di tutti i giorni l’aggressività o, se vogliamo essere meno duri, l’aspetto dinamico sono diventati preponderanti e devono essere continuamente esibiti.

Della vecchia guardia resiste solo il maggiolino volkswagen

Qui, invece, un interessantissimo articolo sui NOMI coi quali le auto vengono battezzate e sugli inconvenienti di mercato che possono capitare scegliendo quello sbagliato.

Azioni

Information

2 responses

17 09 2010
Nicoletta Lolli

chissà, prima o poi voleremo su delle mini navicelle, chissà, forse avranno i nomi dei moduli ikea…

Mi piace

18 09 2010
williamnessuno

io prendo IVAR!

Mi piace

Rispondi

