caratteristiche insite

16 09 2011

Nel mio condominio abitano due carabinieri.
Entrambi hanno trasformato i propri garages nel sottosuolo.
Uno ne ha fatto um complessso laboratorio di falegnameria, con seghe e altre attrezzature elettriche rumorosissime.
L’altro una palestra con attrezzi ginnici, ogni tanto lo si sente faticare alle macchine dallo spiraglio che lascia aperto in basso nel portone ribaltabile.
Considerato che siamo in un piccolo paese e basta uscire in strada che siamo in campagna, dove si potrebbe correre o andare in bici per fare sport (il falegname infatti ci va), mi risulta difficile capire la scelta della palestra in garage…
Mi son dato una spiegazone antientropica.
Probabilmente son carabinieri abituati a lavorare sotto copertura.

Azioni

Information

2 responses

16 09 2011
diego

ama gli attrezzi, buon william, ecco la spiegazione

può sembrar banale, ma siccome passo davanti ad una palestra tutti i giorni, e vedo quei corpi che si stremano voluttuosi fra tubi d’acciaio e contrappesi

ebbene io credo che, seppur inconsciamente, essi vogliono che la simbiosi fra muscoli e acciaio, fra muscoli e contrappesi e cuscinetti a sfera, alla fine avvenga

un corpo perfetto, si raggiunge punendo l’iniziale, tendenziale, imperfezione, con il duro e implacabile legame simbiotico

all’aperto, manca tutto ciò

Mi piace

21 09 2011
William Nessuno

Diego, ti rngrazio per il tentativo. Ma. Non c’è niente da fare, certe logiche sfuggono del tutto alla mia comprensione.
Ne è prova la mia pancetta da sedentario.
🙂

Mi piace

Rispondi

