Sanremo muto

16 02 2012

Ho visto (e davvero solo “visto”) la seconda parte di San Remo. Mi sono risparmiato le farneticazioni della mummia e il casus mutande/non mutande.
Quello che ho visto, senza audio (è risaputo che sono snob e a me la musica leggera italiana tranne rare eccezione fa piangere) erano delle fugaci apparizioni di cantanti alternate a spazi-fiume di gente con parrucche tipo clown del circo che forse (dati gli atteggiamenti) dovevano far ridere. Sporadicamente le mani di Morandi, uno spaesato Papaleo (perché sia stato riesumato è un mistero), tre belle statuine, una delle quali teneva aperto con la mano lo spacco del suo abito lungo. Ma quel che mi ha colpito di più è stata veramente la prevalenza del circo, e non me ne spiego il motivo.

Azioni

Information

Rispondi

